Get Adobe Flash player

 

Clicca per vedere il Trailer del Film

vacanze di natale

Dal Set di Vacanze di Natale a Cortina 2011 il Regista Neri Parenti con alcuni attori

Dopo rumors e smentite l’ufficialità. Il cinepanettone del 2011 si chiamerà "Vacanze di Natale a Cortina".

Una via di mezzo, in definitiva, tra il Vacanze a Cortina, prima spifferato e poi smentito, e il Vacanze di Natale che a luglio sembrava certo.

Neri Parenti e Luigi De Laurentiis riportano così la loro creatura all’antico, agli anni '80.

E’ il 1983, infatti, quando Carlo Vanzina sforna l’indimenticato Vacanze di Natale (2.997.000.000 di lire al box office) girato proprio a Cortina, con Jerry Calà, Christian De Sica e Claudio Amendola mattatori.

Atteso in sala per il 16 dicembre, il film vedrà sul set Christian De Sica e Sabrina Ferilli, affiancati da Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti e direttamente dal successo di Zelig Katia e Valeria insieme a Giuseppe Giacobazzi.

“Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana” sottolineano i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis. A sceneggiare la pellicola anche Carlo ed Enrico Vanzina.

set 01set 02set 03

Vacanze di Natale a Cortina: il trailer del CinePanettone 2011

locandina

http://www.cineblog.it/tag/Neri%20Parenti